lunedì 21 gennaio 2008

Appuntamenti

Volevo proporre due appuntamenti per i qual vi chiedo anche di pregare.Dunque:

2 Febbraio, è un sabato pomeriggio. Ne abbiamo parlato tanto, e visto che anche Roberto e Milva possono diffondere la voce all'uni. di Tor Vergata, abbiamo pensato di vederci semplicemente come facciamo sempre per preghare. Vi va bene? Avevamo pensato ne pomeriggio tipo verso le 3. Va bene Simone? Luiss, Caleb, Franca, insomma tutti i frequentatori del blog. In verità Alicino non ne sa ancora niente, ma se mi date parere positivo si parte.

27 Gennaio alle 17 abbiamo organizzato a Fonte Nuova un incontro con le comunità Cattolica, Ortodossa e Evangelica. Abbiamo bisogno molto di preghiera per questo incontro. E' la prima volta che succede da queste parti che spero vengano benedette anche da questa iniziativa che vuole esaltare la grandezza della grazia e dell'amoredi Dio.

Il 29, è un sabato, a Cristo è la Risposta c'è un incontro con i Giovani dell'IPL dalle 17 fino alla sera dopo una celebrazione a un agape. La prenotazione è fino a mercoledì e viene poi tutto il programma(dove sono previsti dei workshop sull'evangelizzazione) e la cena 5 euro.

Benedizioni, Gioele

3 commenti:

Vivere per Lui ha detto...

ciao gioele ma io sapevo che sabato prossimo c'è un incontro alla tenda non il 29 e volevo esserci , per quanto riguarda il 2 va bene tanto io sono tornato da praga torno il primo, rimaniamo in preghiera in questi giorni il diavolo si è scatenato parecchio, pero' Dio è sempre fedele e non molliamolo

simone

Anonimo ha detto...

Amen! Infatti hai ragione è il 26. Vai a Praga? Ammazza...fai tante foto, buon viaggio. Luiss dice d fare al Gbu, sta sera lo sento e vedo che gli ha detto Davide.
Joe

Anonimo ha detto...

ciao gioele:Ho appena parlato con i ragazzi del gbu mi hanno dato l'ok!!!!per disponibilità di tempo, spazio, posto parzialmente non troppo religioso,i cattolici penso e spero vengano....sarebbe una grande opportunità per fargli conoscere anche il gbu e per npoi stessi avvicinarci al centro e uscire dalla periferia....nel ambito sociologico è davvero un posto speciale come primo approccio per interagire........grazie..

luis con una esse=)