martedì 18 dicembre 2007

EVANGELIZZARE A ROMA







Pace, fratelliE sorelle , avevo un desiderio nel
cuore da tanto tempo, e ve lo propongo
è una cosa che non ritengo facile ma
il Signore, se viene da parte sua, ci
aiutera' .Arrivo al dunque , ero intenzionato a
programmare un'evangelizzazione alla
stazione termini di Roma, luogo di
ritrovo per tossicodipendenti ,
emarginati sociali, disagiati di varie
nazionalita' in cerca di qualcosa o di
qualcuno forse proprio di noi una
parola di conforto, di
incoraggiamento, perche' la stazione
termini in modo particolare vi
chiederete? ecco io quando mi sento
giu' spesso e volentieri vado li'
forse perche' quei treni li vedo come
mezzi per scappare dalla realta'
andare via, fuggire... ma non serve,
Dio ci ha promesso che Lui ci
insegnera' la via per la quale
dobbiamo camminare .Sarei disposto a sacrificare qualche
giorno anche qualche volta al mese,
insomma, mettiamoci d'accordo comunque
credo che sia tempo di scendere per le
strade ad annunciare l'evangelo,
pregate per questo , chi vuole puo'
partecipare, senza denominazioni di
chiese ecc, a noi ci fara' piacere
La pace del Signore sia con voi
Simone

7 commenti:

Anonimo ha detto...

potrebbe esse io ci sto

Anonimo ha detto...

io ci sto.luis

Vivere per Lui ha detto...

SHALOM SHALOM! C'E' UN LIMITE D'ETA' X CONDIVIDERE QUESTO DESIDERIO DEL TUO CUORE FRATELLO S.? SE A QUESTA DOMANDA LA RISPOSTA SARA' AFFERMATIVA ALLORA IO NE SARO' ESCLUSA - TUTTAVIA POSSO SEMPRE COMIMCIARE A PREGARE E A INTERCEDERE X TUTTI/E COLORO CHE VORRANNO CONDIVIDERE QUESTO BELLISSIMO PROGETTO. SALMO 32,8 "IO TI AMMAESTRERO' E TI INSEGNERO' LA VIA X LA QUALE DEVI CAMMINARE; IO TI CONSIGLIERO' E AVRO' IL MIO OCCHIO SU DI TE". CHE DIO CI BENEDICA E CI EQUIPAGGI, LA LOTTA STA X INIZIARE AMEN!!!

Vivere per Lui ha detto...

pace sorella franca non non c'è un limite di eta' mi farebbe piacere vederti, Dio ti benedica luis

Anonimo ha detto...

Ciao Franca ben tornata! C sei mancata. Anche a te luis un salutone. Anche io c starei, ma non posso prendere l'impegno per quello che sto facendo qui. Tuttavia conto sicuramente di esserci qualche volta. Un salutone a tutti joe

Anonimo ha detto...

Ciao Simone,
è soprattutto lì che dobbiamo essere, io anche se lontano cercherò di assistervi con la preghiera.
Un abbraccio e Dio vi aiuti.
Francesco

Vivere per Lui ha detto...

SHALOM al-ISRAEL! GEREMIA 31,7 POICHE' COSI' DICE L'ETERNO:"INNALZATE CANTI DI GIOIA X GIACOBBE E MANDATE GRIDA X IL CAPO DELLE NAZIONI... SI SIGNORE NOI RICONOSCIAMO CHE IL TUO POPOLO QUELLO CHE TI SEI SCELTO E' IL POPOLO EBREO!!! E NOI RAMI INNESTATI X GRAZIA SOLO X GRAZIA DI YESHUA haMASHIA VOGLIAMO GLORIFICARE ADONAI ALLELUIA!!! BENEDIZIONI E PROSPERITA' A VOI TUTTI/E FRATELLI SORELLE PASTORI E PECORE GESU' E' ALLE PORTE ALZIAMOCI SPIANIAMO I COLLI NIENTE CI POTRA SEPARARE VOGLIAMO VEDERE GESU'FACCIA A FACCIA!