mercoledì 5 dicembre 2007

Ragazzi, arriva Natale!!!!!!!!



Volevo prima di tutto, ringraziarvi ragazzi per il pezzo del canto degli angeli. L'ho visto, anzi l'ho ascoltato e posso dire che sono stato benedetto in modo particolare e questo mi ha fatto riflettere su una cosa. Forse questo fatto degli angeli che cantano con noi accade più di quanto lo pensiamo. Loro sono al servizio di Dio, vivono per servirLo, cosa che dovremo fare anche noi. Se è così, dovremo prendere sul serio ogni momento che ci viene concesso per adorare, cantare o servire nostro Padre. Non ci rendiamo forse conto ma sicuramente succedono cose spiritualmente belle e inimmaginabile.


Arriva un periodo della nostra vita in cui crediamo a babbo natale, un periodo in cui non ci crediamo più, un altro in cui lo siamo (per i nostri figli, nipoti...) ed in fine quando lo somigliamo per il fatto dell'età. Babbo natale, per il piccolo , vuole dire regalo,... E Dio, il più grande Babbo natale, ci ha già fatto il più bello dei regali, Gesù suo figlio. Adesso tocca a noi essere dei babbi natale per questo mondo. C'è bisogno di Gesù in questa terra. Tanta tristezza, guerra e conflitto che solo Il Più bei dei regali può sanare. Diamo, con il nostro linguaggio, comportamento ed avere, Gesù a questo bambino (il mondo) che aspetta belle cose per la festa di natale visto che per noi è sempre natale!!!!!!!!!


Felice natale a tutti!!!!!(un po' in anticipo però non fa niente!)


Dan

3 commenti:

Vivere per Lui ha detto...

SHALOM! CARO FRATELLO IN YESHUA, VORREI CHE INSIEME (poiche' due sono meglio di uno; infatti se uno cade l'altro lo rialza "cosi' afferma la Parola)- RINGRAZIAMO IL SIGNORE X QUESTO "BLOG CRISTIANO" - AGOSTINO (meglio conosciuto come sant' AGOSTINO), ERA UN CELEBRE INSEGNATE DI RETORICA, DOPO UNA VITA MONDANA E UNA FORTE CRISI DI SCETTICISMO DISSE:"che cosa faremo? dove troveremo rifugio, SIGNORE? non siamo salvi se non in te che ci doni la pace, il perdono, la fiducia. Donaci un animo tranquillo, come il bimbo allattato sul seno della madre"- PADRE, ADONAI, QUAL PERDONO ABBIAMO TROVATO PRESSO DI TE! GRAZIE "PAPA" ANCHE SE TUO PADRE E TUA MADRE TI DOVESSERO ABBANDONARE, IO - DICE L'ETERNO - NON TI ABBANDONERO'- CHE FORZA IN QUESTO MESSAGGIO DI SPERANZA. DIO, GLORIFICA IL TUO NOME, INFONDI SPERANZA NEI TUOI FIGLI/E - EBREI 9,27-28 "come è stabilito che gli uomini muoiano una sola volta e che dopo la morte viene il giudizio, così anche Cristo fu offerto in sacrificio una sola volta x portare su di sè i peccati di molte persone, e si presenterà di nuovo, a quelli che l'aspettano, non più x portare il peccatp, ma x la loro salvezza" AMEN!!!

Vivere per Lui ha detto...

ciao dan grazie mille per gli interventi nel blog Dio ti benedica faccia risplendere la luce del suo volto , ringraziamo Dio di averci dato Gesu' l'unico figlio che ci ha redenti.

SImone

Vivere per Lui ha detto...

Certo come Francesco con presidente. Grazie perchè questi modi di chamare e riconoscere il Signore ci aiutano a vederlo un pò più concretamente. Un salutone