mercoledì 12 dicembre 2007

Presentazione Paolo Reggimenti

Ciao amici, ho fatto un pò di confusione con il montaggio...ma sto imparando. Cmq, ho scoperto che non è affatto semplice parlare davanti ad un obbiettivo...Quello che volevo dire verso la fine è che potrebbe essere interessante mettere in rete delle esperienze e testimonianze che ci riguardano o che abbiamo ascoltato e a cui naturalmente diamo credito, che ne pensate? Cmq, qui accanto c'è anche l'indirizzo del sito di Mauro Adragna che è uno psichiatra cristiano che dice delle cose molto interessanti dal punto di vista della cura dell'anima. Praticamente dal sito si possono scaricare gratis gli MP3 dei suoi studi ed ascoltarli poi come vogliamo sul computer, cd ecc... Io ho ascoltato le sue riflessioni in una conferenza a proposito della sofferenza e le ho trovate molto buone, sostanzialmente chiare, corrette e semplici. Un abbraccio, joe

Nessun commento: