lunedì 12 novembre 2007

RIFUGIAMOCI IN LUI


Volevo condividere con voi questa mia
testimonianza oggi mi sentivo triste ,
stavo parecchio giu' per motivi
personali, mi sentivo impotente
davanti una situazione , poi su radio
voce della speranza mentre lavoravo
hanno letto il salmo 91 , mi sono
soffermato sopratutto dal versetto 11
fino al 16 che dice: " Poiche' Egli
comandera' ai suoi angeli , riguardo a
te di custodirti in tutte le tue vie.
Essi ti porteranno nelle loro mani ,
perche' il tuo piede non inciampi in
alcuna pietra . Tu camminerai sul
leone e sull'aspide, calpesterai il
leoncello e il dragone . Poiche' Egli
ha riposto in me il suo AMORE io
liberero' e lo levero' in alto al
sicuro , preche' conosce il mio nome .
egli mi invochera' e io gli
rispondero' , saro' con lui
nell'avversita' , lo liberero' e lo
glorifichero' .Lo saziero' di lunga vita e gli faro'
vedere la mia salvezza"
amen, fratelli è commovente , Dio ci
conosce per nome ci innalza quando ci
sentiamo dentro una fossa di guai, Lui
è presente , non ci deludera' mai vi
incoraggio, e mi incoraggio, a non
lasciarci andare, è vero, è durissima
in molti momenti sembra che stiamo per
cadere definitivamente ma chi dimora
al riparo dell'Altissimo sta al
sicuro, non spaventiamoci,Signore
intervieni, innalzaci riparaci mettici
al sicuro noi siamo qui ti invochiamo
e siamo sicuri che tu riponi in noi il
tuo amore e ci LIBERI.
AMEN AMEN !!!!
GLORIA AL SALVATORE!!!
SIMONE

2 commenti:

Vivere per Lui ha detto...

SHALOM!RUTH 1,16"IL TUO POPOLO SARA'IL MIO POPOLO E IL TUO DIO SARA' IL MIO DIO" GRAZIE MILLE PER L'OPPORTUNITA' CHE MI ACCORDATE CARI IN YESHUA, PROVO UNA FORTE EMOZIONE (CHE NON PUO' ESSERE SOLO EMOTIVA O COMUMQUE DATA DALLA CARNE) MA E NELLA PROFONDITA'DELL'ANIMA MIA!CONTINUIAMO A PREGARE GLI UNI X GLI ALTRI SENZA SOSTA ANCHE X I NOSTRI NEMICI, E VEDREMO CROLLARE SOTTO I NOSTRI OCCHI: MURI DI IGNORANZA SPIRITUALE E NON SPIRITUALE. BARUCH ASHEM!

Anonimo ha detto...

beh che dire sarebbe la seconda opportunità che entro in questo blog,non lascierò nessun versetto bibblico,ma,una testimonianza che forse possa servire....speriamo 42 giorni fa stavo a pezzi perche mia madre era appena uscita dall'ospedale,era stata operata di urgenza;i miei nemici in quartiere aumentano ogni giorno;vivo in quartiere di extrema destra vigne nuove e per me un antifascista non è facile.l'altro ieri sono salitia casa mia ho dovuto chiamare le guardie;da quasi 3 anni cerco un lavoro vero ma nonlo trovo,non ho un padre ma i miei debiti aumentano giorno dopo giorno;infine siaggiungono altre mille cose ma ho capito l'essenza di tutto quanto è bello adorare dio nelle difficoltà esntire la sua guarigione e il sollievo della sua grazia...è inespiegabile è indescrivibileè la dimostrazione che lui ha preso tutto di noi perchè ci ama.....dio vi benedica