venerdì 9 novembre 2007

Obbiettivi per il quadernino di preghiera.

Alcuni dettagli sul quadernino di preghiera. Di seguito elenco alcuni possibili obbiettivi comuni di preghiera, ma prima volevo precisare che in nessun modo questi devono attenuare l'importanza delle richeste personali che vogliamo proporre a tutti sempre nel blog, anzi benvengano. Solamente credo che sia un gran bene essere abbastanza sicuri che tutti ci sentiamo effettivamente legati in un impegno comune di intercessione e sostegno nella preghiera (attraverso il quadernino), e che almeno ci sia unità per alcuni obbiettivi che ci interessano tutti da vicino.

1-Per prima cosa propongo di pregare per i nostri compagni di viaggio in questa avventura e non siamo pochi finora e almeno siamo: Simone, Stefano, Federico e Franca(spero), Marianna, Schadrak e io. Se ci sono degli altri che vogliano coinvolgersi in questo impegno basta scriverlo o dirlo a chiunque di noi.

2-Per l'unità del Corpo di Cristo a Roma per una testimonianza efficace.

3-Per l'Italia, che sia benedetta dal Signore e possa esportare la benedizione in tutto il mondo. Basta con le ingiustizie, con le ipocrisie, con tutte le lobby di potere e le disuguaglianze. Per una guardia di Fiananza che funzioni (non corotta), un sistema giudiziario ancora più efficace e veloce, per dei politici onesti, ecc...

4-Perchè il Signore distribuisca doni e ministeri di conoscenza della Parola e di profezia efficaci che possano servire il popolo di Dio per un risveglio di lunga durata.

Bene a presto e ringraziamo anche il Signore per tutto il bene che già ci ha fatto e sta facendo per la nostra nazione. Sono sicuro che pesto potremo parlare di tutto il bene che il Signore manifesterà ancora!
"Esorto dunque, prima di ogni altra cosa, che si facciano suppliche, preghiere, intercessioni, ringraziamenti per tutti gli uomini, per i re e per tutti quelli che sono costituiti in autorità" 1Timoteo 2:1.

2 commenti:

Vivere per Lui ha detto...

SHABBAT SHALOM!2 TIMOTEO 1,7 "DIO INFATTI CI HA DATO UNO SPIRITO NON DI TIMIDEZZA, MA DI FORZA (SPIRITUALE INTENDO). CHE IL QUADERNINO DELLA PREGHIERA NON RESTI SGUARNITO DI "ALMENO UN COMMENTO" AGGIUNGI CARO FRATELLO GIO'PREGHIERA E DIGIUNO (chi può)X LA CONFERENZA CHE SI TERRA' IN VIA DE CHIRICO,75 ( ZONA TOR SAPIENZA)IL 17/18 p.v.SU: CREAZIONE - TRA SCIENZA E FEDE- SALMO 9:1,2 "IO TI CELEBRERO', O ETERNO, CON TUTTO IL MIO CUORE, NARRERO' TUTTE LE TUE MERAVIGLIE. GIOIRO' E MI RALLEGRERO' IN TE; CANTERO' LE LODI AL TUO NOME, O ALTISSIMO"

Anonimo ha detto...

Ok Franca, ci prego. Purtroppo non sono sicuro di poter venire, mentre invece sono sicuro che questi sforzi non debbano andare dispersi. Cito anche l'indirizzo del sito dei scienziati italiani creazionisti dove trovano modo di collaborare e scambiarsi informazioni. Si sono organizzati anche per rispondere alle domande di chiunque intervenga. L'indirizzo è www.creazionismo.org. Joe