domenica 6 aprile 2008

UNA SOLA STRADA


IO TI AMMAESTRERO' TI INSEGNERO' LA VIA PER LA QUALE DEVI CAMMINARE IO TI CONSIGLIERO' E AVRO' OCCHI SI DI TE


SALMO 32 . 8



NOI A VOLTE CERCHIAMO VIE ALTERNATIVE MA LA STRADA è UNA: QUELLA DELLA VERITA' IN CRISTO



Due vie : una, la via stretta, conduce alla vita eterna; pochi la seguono. L'altra, la via larga, conduce alla perdizione eterna, e molti sono quelli che la seguono. Su quale via siete?
Due modi di morire: si muore nel Signore, gli altri muoiono nei loro peccati. Si può morire solo nel primo o nell'altro modo. Quale avete scelto?
Due luoghi dove si va dopo la morte: nel cielo, per quelli che fin da quaggiù hanno accettato Gesù come loro Salvatore; l'inferno, per quelli che l'hanno rifiutato. Quale sarà il vostro posto?
Se hai ricevuto la salvezza di Cristo, e dunque sei un cristiano, vi sono:
Due modi di vivere quaggiù: per sé e per il mondo, oppure per Colui che per noi è morto ed è stato risuscitato (Rom. 8:5-14). Per chi vivi tu?


Simone

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi fa piacere leggere il tuo post.
Già la strada da fare è importante guardare la mappa ogni tanto, capire dove si è arrivati e quanto ancora c'è da camminare prima della terra promessa.
Spero Dio continui ad illuminare ed a sorreggere i miei passi e quelli di tutti voi che siete insieme a me per la Via.
Che il Signore arrivi presto!
Ciao
Francesco

Vivere per Lui ha detto...

SHALOM ! CHAVEREI-RUTH (amici di ruth) SONO LA MAMMA DI FRANCESCO-DONATELLA-MOSE. CHE DIO TI BENEDICA GRANDEMENTE FRATELLINO CARO IN YESHUA, C'E' UN POSTO SPECIALE X TE DAVANTI AL NOSTRO PADRE ETERNO, L'ALFA E L'OMEGA, L'INIZIO E LA FINE ! NON HO DIMENTICATO QUELLA DOMENICA CHE X LA PRIMA VOLTA TI HO CONOSCIUTO AL CULTO DEL PASTORE MALOI, E'CONGOLESE, E SEMPRE X LA PRIMA VOLTA TU HAI CHE ERI ANDATO A PIEDI A GERUSALEMME. DIO TI AMA FRATELLO, NON FRAINTENDERMI, NON IN QUANTO HAI CAMMINATO A PIEDI COME SI FACEVA AL TEMPO DEI PELLEGRINI; MA PERCHE' DIO CONOSCE I <<>> IL TUO E' UN CUORE ECCELLENTE E DISPONIBILE AD ESSERE AMMAESTRATO NELLE VIE DEL NOSTRO AMATO YESHUA. 1 CORINZI 10,11-12 ...PERCIO'CHI PESNSA DI STARE IN PIEDI, GUARDI DI NON CADERE" GOD BLESS YOU

Anonimo ha detto...

:-) Gesù ci ha detto cosa vuole Dio da noi, basta leggere il vangelo. E' talmente FACILE. Difficile invece e proseguire senza perdere la via e le corruzioni del mondo ci afferrano o gli imbroglioni ci confondono con una Bibbia distorta. Solo Gesù è la porta che conduce a Dio, solo la sua persona; non esiste nessun altro in tutto l'universo. Basta leggere; che bello!!

Simone e Gioele avete fatto un bellissimo Blog!!
Federico

Anonimo ha detto...

Pace a tutti.
Vi scrivo in un momento difficile della mia vita in cui per la prima volta ho veramente scoperto quanto è stretta e dura la via di coloro che vogliono seguire Dio. Mi guardo intorno e mi rendo conto che sono sempre di meno coloro che percorrono faticosamente questa strada e spesso capita di alzare lo sguardo e accorgersi che in alcuni tratti si è praticamente soli. Lo so bene che il Signore non ci abbandona mai, ma avvolte mi mancano le forze, al punto che mi verrebbe da smettere di lottare e lasciarmi trascinare dalla corrente contro cui ho sempre combattuto...Che il Signore illumini i miei passi e mi porti a percorrere strade strette ma meno tortuose...
Pregate per me fratelli e che lo sguardo del Signore vegli sempre su di voi.

Pace
Giada