domenica 27 aprile 2008

1 cronache 29,10

Così Davide benedisse l'Eterno davanti a tutta l'assemblea e disse: «Benedetto sei tu, o Eterno, DIO di Israele, nostro padre, per tutta l'eternità. Tua, o Eterno, è la grandezza, la potenza, la gloria, lo splendore, la maestà, perché tutto ciò che è in cielo e sulla terra è tuo. Tuo, o Eterno, è il regno, e tu ti innalzi sovrano sopra ogni cosa. Da te vengono la ricchezza e la gloria; tu domini su tutto; nella tua mano sono la forza e la potenza, e tu hai il potere di rendere grande e di dare forza a tutti. Ora dunque, o DIO nostro, noi ti ringraziamo e celebriamo il tuo nome glorioso. Ma chi sono io e chi è il mio popolo, che siamo in grado di offrirti tutto questo spontaneamente? Tutte le cose infatti vengono da te, e noi ti abbiamo semplicemente dato ciò che abbiamo ricevuto dalla tua mano. Poiché noi siamo stranieri e pellegrini davanti a te come furono i nostri padri. I nostri giorni sulla terra sono come un'ombra e non c'è speranza. ».

Dio si serve di uomini grandi che all'apparenza non sembrano tali, sappi che anche tu sei importante e che il Signore vuole farti protagonista di un progetto
fantastico, non abbatterti non temere perche' nella mano suo c'è forza, c'è potenza .
Davide non vide realizzato il tempio, era consapevole di cio', ma ando' avanti porto' avanti il progetto di Dio ....
nonostante tutto e tutti


SImone

1 commento:

Vivere per Lui ha detto...

SHALOM SHALOM !! QUESTA PAROLA DI PRIMO CRONACHE 29,10 E' X ME SONO LA MAMMA DI MOSE' DONATELLA E FRANCESCO; ANCHE SE NON VEDRO' QUESTO FRANCESCO SALVATO X FEDE SO CHE L'IDDIO DI DAVIDE LO FARA'- INFATTI DIO E' FEDELE - GRAZIE DIO TI BENEDICA !