sabato 13 ottobre 2007

ABBIAMO BISOGNO DI GESU'


Shalom, sono Simone spero che questo blog possa diventare un punto di contatto tra tanti fratelli cristiani di diverse denominazioni, l’importante è alzare la nostra lode al Signore Gesu’ .
Questo momento è duro ,lo riconosco ,per tutti, ma dobbiamo sempre aggrapparci con tutte le forze alla roccia, a Gesu’.
Lui ci dara’ pace dentro, lo sto sperimentando in prima persona.
Questa sera stavo vedendo il nuovo sito http://www.godtube.com/ ,un archivio di sermoni, video anche musicali cristiani, molto interessante peccato sia rivolto esclusivamente a chi conosce l’inglese o lo spagnolo dato che è americano, questi sono segni , stiamo emergendo, ci sono piccoli fuochi nel mondo che con la preghiera potranno infuocare chi non conosce Dio, avvicinare i giovani .
Vi lascio con un’ esortazione :

ISAIA 35

; Il meraviglioso futuro di Sion
Isaia 35:1 Il deserto e la terra arida si rallegreranno, la solitudine gioirà e fiorirà come la rosa;
Isaia 35:2 fiorirà abbondantemente e gioirà con giubilo e grida d'allegrezza. Le sarà data la gloria del Libano, la magnificenza del Karmel e di Sharon. Essi vedranno la gloria dell'Eterno, la magnificenza del nostro DIO.
Isaia 35:3 Fortificate le mani infiacchite, rendete ferme le ginocchia vacillanti!
Isaia 35:4 Dite a quelli che hanno il cuore smarrito: «Siate forti, non temete!». Ecco il vostro DIO verrà con la vendetta e la retribuzione di DIO; verrà egli stesso a salvarvi.
Isaia 35:5 Allora si apriranno gli occhi dei ciechi e saranno sturate le orecchie dei sordi;
Isaia 35:6 allora lo zoppo salterà come un cervo e la lingua del muto griderà di gioia, perché sgorgheranno acque nel deserto e torrenti nella solitudine.
Isaia 35:7 Il luogo arido diventerà uno stagno e la terra assetata sorgenti d'acqua; nei luoghi dove si sdraiavano gli sciacalli ci sarà erba con canne e giunchi.
Isaia 35:8 Là vi sarà una strada maestra, una via che sarà chiamata "la via santa"; nessun impuro vi passerà; essa sarà soltanto per quelli che la seguono; anche gli insensati non potranno smarrirvisi.
Isaia 35:9 Non vi sarà più il leone, né alcuna bestia feroce vi salirà o vi apparirà, ma vi cammineranno i redenti.
Isaia 35:10 I riscattati dall'Eterno torneranno, verranno a Sion con grida di gioia e un'allegrezza eterna coronerà il loro capo; otterranno gioia e letizia, e il dolore e il gemito fuggiranno.

SIMONE

1 commento:

Vivere per Lui ha detto...

In vista degli eventi bellici che da poco hanno colpito questo blog, consiglio agli individui di conservare sul proprio computer copia degli scritti resi publici cosi da non perderli in modo permanente. Speriamo che il buon senso basti per mantenere la quiete anche nel web.

Pace,
Caleb

(P.S. non si esclude cmq che l'evento sia il risultato di qualche errore involuto: se ne sai qualcosa per favore lascia un avvertimento pubblico.)