domenica 14 settembre 2008

LO SPIRITO DELL'ANTICRISTO

NON SO CHI SARA' L'ANTICRISTO, PERO' è ORAMAI EVIDENTE UNO SPIRITO "CESARISTA"
CHE IMPERA NEL MONDO, ORAMAI LA DEMOCRAZIA HA APERTO LE PORTE AL POPULISMO IN MOLTI PAESI NEL MONDO, BASTI PENSARE ALL'ITALIA, VENEZUELA, USA, RUSSIA ECC ECC LO SPIRITO DELL'ANTICRISTO C'è , MA IN COSA CONSISTE DI PRECISO? LA PERSONA è POSTA AL CENTRO DI TUTTO, L'IMMAGINE NON PIU' DI UN LEADER POLITICO MA DI UN SALVATORE DELLA PATRIA , NON PIU' UN UOMO POLITICO CON DEI PROGRAMMI CON PROPOSTE PER AIUTARE IL PAESE MA UN "CESARE" CHE FA DI TUTTO PER APPARIRE IN TV, FARSI FOTOGRAFARE VINCERE L'AVVERSARIO, O MEGLIO, APPARIRE PIU' BRAVO DEGLI ALTRI.
NOI CRISTIANI DOBBIAMO ESSERE COSCIENTI CHE NEGLI ULTIMI TEMPI ,COME DICE LA PAROLA A 2 TIMOTEO ,GLI UOMINI SARANNO EGOISTI AMANTI DEL DENARO, VANAGLORIOSI, SUPERBI....
SIAMO NEGLI ULTIMI TEMPI RIVOLGIAMOCI AL PADRE AFFINCHE ' CI RENDA FORTI PER COMBATTERE .

SIMONE

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sacrosante parole! La democrazia non cambia il cuore degli uomini. Per quanto un sistema possa essere miglire degli altri, tuttavia e' sempre composto da uomini che se ne appropriano per dominarlo e torcerlo a loro vantaggio. Ecco il nostro Gesu', egli invece puo' convertire i nostri cuori e quelli della nostra nazione...Questa e' la mia preghiera e speranza.
Un abbraccio a tutti