venerdì 11 luglio 2008

Richiesta di amicizia cristiana

Pace fratelli,
come sempre leggere questo blog mi arricchisce lo spirito...una vera benedizione. Scrivo questo post proprio perché mi rendo sempre più conto che un cristiano ha bisogno dei propri fratelli nella vita di tutti i giorni.
Mi piacerebbe stabilire un contatto con giovani che mi capiscono quando parlo della potenza di Dio e della necessità di seguire la sua strada in un mondo che va sempre più velocemente verso lo strapiombo...abbiamo bisogno di maggiore comunione con persone che condividono i nostri stessi principi e pensieri...quindi lascio di seguito il mio indirizzo e-mail nella certezza di trovare in ognuno di voi sostegno, fratellanza e gioia.

Un forte abbraccio e che il Signore guidi i vostri passi...

Giada "gocciadisole@hotmail.it"

Nessun commento: